[Golem] Re: golem Digest, Vol 2, Issue 10

thomas pipistrello@viaoberdan.it
Sab 20 Ago 2005 17:24:13 CEST

Alle 12:00, sabato 20 agosto 2005, golem-request@golem.linux.it abbiamo
ricevuto:
> Thomas per favore fermami in tempo, tu che puoi.

Ciao Alberto e ciao lista,

io ero rimasto che avremmo fatto una riunione per discutere la questione sito.
Personalmente non condivido la posizione di Giacomo, ma senz'altro mi rimetto
alla decisione del gruppo. In pratica non so proprio come fermarti, dato che
la discussione non c'è stata, non so che vogliamo fare, se lo vogliamo fare e
in base a quali criteri.

Dunque, o prendi il potere sulla questione con un colpo di stato di tipo
militare :-) oppure il Golem organizza una serata in cui si discute la
questione come si era detto.

La terza opzione è la meno auspicabile: che tutto rimanga com'è. Ma non
conviene né al golem, nè al resto del mondo del trashware e del software
libero.

Ciao

Thomas