[Golem] GOLEM e banda larga

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 15 Dic 2005 01:28:03 CET

Ciao di nuovo,

vi dico in due parole com'e` andata.
In sostanza alla Telecom hanno proprio LA FACCIA COME IL CULO!!

Hanno fatto convocare un consiglio comunale aperto, mobilitato sindaco,
istituzioni, regione cittadini, i sindaci dei comuni del circondario
anche loro scoperti... E poi hanno telefonato dicendo che non venivano
"perche` non se la sentivano di affrontare un confronto cosi` diretto
con i cittadini!"

Che schifo di gente! :(

Il consiglio c'e' stato lo stesso... E` stata analizzata la situazione e
sono stati indicati i principali motivi per cui la banda larga, oggi, e`
importantissima.

Ho tenuto il mio intervento lampo spiegando perche` noi utenti e
sostenitori del software libero abbiamo _estremo_ bisogno di accesso
veloce alla rete... Sara` servito a qualcosa?

Credo di no, ma era importante esserci :)

Dario Faggioli