[Golem] GOLEM e banda larga

John Doe johndoe@pctuner.net
Gio 15 Dic 2005 10:44:19 CET

On Thu, 2005-12-15 at 01:28 +0100, Raistlin wrote:

> Ho tenuto il mio intervento lampo spiegando perche` noi utenti e
> sostenitori del software libero abbiamo _estremo_ bisogno di accesso
> veloce alla rete... Sara` servito a qualcosa?
>
> Credo di no, ma era importante esserci :)

Dario, so che ti sembrerà un ragionamento fatto solo perchè io
fortunatamente sono coperto....ma te lo fo lo stesso

A $paeseNonCoperto l'ADSL non ce la portano ora e nn ce la porteranno
domani.
Non gli conviene, gli ci vuole troppo tempo per farci soldi...
Al massimo puoi sperare che in italia non ti facciano qualche ALTRA
legge per limitare il Wi-FI... e cmq, WI-Max (802.16) è vicino, copre
una 15ina di kilometri... dai ci sta che qualcosa di meglio dell'isdn ti
arrivi... sicuramente prima dell'ADSL