[Golem] rieccomi

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 9 Feb 2005 00:06:43 CET

Il giorno mar, 08-02-2005 alle 19:44 +0100, Jacopo ha scritto:
> ciao a tutti!
> anche io potrei regalare qualcosa al golem (anche se molto meno utile): ho
> sempre qui fermo l'ibm personal system 2 model 80386.
Quant'e` grosso? Ha un case desktop no?
Lo dai con tastiera, mouse (se esisteva ;)) )?

Se non e` enorme potrei prenderlo io.... Lo parcheggio da me e poi
vediamo, qualora il GOLEM lo reclamasse non ci sarebbero comunque
problemi!

> lo so che non vale praticamente nulla, ma siccome devo liberare un po' di
> spazio prima di buttarlo via ho pensato che forse qualcuno lo vuole.

Di dove sei? Sentiamoci, anche in pvt eventualmente, per fissare la
cessione....
....Ovviamente se nessun altro e` interessato!