[Golem] rieccomi

Jacopo j.dainelli@email.it
Mar 8 Feb 2005 19:44:42 CET

ciao a tutti!
anche io potrei regalare qualcosa al golem (anche se molto meno utile): ho
sempre qui fermo l'ibm personal system 2 model 80386.
lo so che non vale praticamente nulla, ma siccome devo liberare un po' di
spazio prima di buttarlo via ho pensato che forse qualcuno lo vuole.
So che al golem non servirà di certo ma se in lista c'è qualcuno
interessato.... sennò lo butto definitivamente!
ciao
--
Gpg Key: 1024D/B0457ED8
Please DO NOT send me HTML e-mails and/or proprietary-format attachments