[Golem] Tessere 2005

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 9 Feb 2005 00:08:44 CET

Il giorno mar, 08-02-2005 alle 14:07 +0100, posta.marco@tiscali.it ha
scritto:
> Salve a tutti,
> mi sono da poco iscritto alla vostra
> lista e mi piacerebbe partecipare
> alle vostre attività anche se ho
> moooolto da imparare su linux,
> mentre per quanto riguarda il recupero
> dell'hardware ho un po' + esperienza :-)

Bene!!

Se vuoi imparare GNU/Linux insieme a noi iscriviti anche (se non lo sei
gia`) alla lista tecnica all'indirizzo:

Qui potrai trovare la risposta a qualsiasi dubbio o problema che ti si
presentera` durante l'uso del nostro S.O. preferito.
Il tutto al modico prezzo di.... Parlare e diffondere a macchia d'olio
Linux e il software libero con chiunque conosci, e anche con gli
sconosciuti che incontri per strada!!

Per _fare_ qualche attivita` aspettiamo un luogo in cui _farle_!! Da
quello che ho capito starebbe per arrivare e ne siamo tutti felici...
Tieniti informato! :)

> Se vi può servire: i radioamatori empolesi
> (quindi un qualcosa di "tecnico")
> sono associati al CAVE, non al CESVOT.

Vedremo.... Se il comune vuole il Cesvot vedremo che si puo` fare;
intanto noi vogliamo una sede _prima_ di qualunque altra cosa!!

> Saluti,
> Marco

Ciao e Benvenuto!