[Golem] PAAS- incontro tecnico

Alberto Gistri hal@linux.it
Dom 13 Feb 2005 18:58:20 CET

Alberto Gistri ha scritto:
> - altre periferiche secondarie (touch screen / webcam / ecc..): secondo
> me non sono strategiche, non sono necessarie e nemmeno importanti. Il
> mondo è pieno di gente che non sa navigare, mandare un'email e tantomeno
> crearsi un account gratuito. Pensare che i nostri cittadini vadano al
> paas per fare videoconferenze con i loro amichetti australiani è pura
> demagogia da politico totalmente digiuno di tecnica.

Rileggendolo penso potrei scendere a patteggiamenti solo se invocano
l'accessibilità per diversamente abili...

...Ma poi chiederei che fosse applicata in tutti gli informagiovani, le
biblioteche, e gli accessi web al pubblico di tutti i comuni.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.