[Golem] Chiarimenti

Michela Dieni micheladieni@inwind.it
Lun 14 Feb 2005 22:16:28 CET

Ho visitato il sito.
Non ho una particolare cultura né intelligenza informatica, pertanto non ho capito granché. Ma ho capito il meglio!
Ergo: come si fa per entrare nella tribù dei Linuxini? Bisogna imparare tutto daccapo?
I manuali d'informatica mi danno il capogiro: è possibile trovare un guru?
Tempo fa esisteva, a Sesto S. Giovanni, una "istituzione" di Linux che avevo contattato, ma pare che non ci sia più.
Per punirvi se vi prendete gioco di me vi mando una poesia.
Per premiarvi se sarete gentili e pazienti vi mando la stessa poesia
Ciao    Michela