[Golem] Chiarimenti

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 15 Feb 2005 21:10:40 CET

On Mon, 14 Feb 2005 22:16:28 +0100
"Michela Dieni" <micheladieni@inwind.it> wrote:

> Ho visitato il sito.
> Non ho una particolare cultura né intelligenza informatica, pertanto
> non ho capito granché. Ma ho capito il meglio! Ergo: come si fa per
> entrare nella tribù dei Linuxini? Bisogna imparare tutto daccapo? I

no l informatica è informatica, se cambi penna non devi imparare di
nuovo a scrivere, solo a impugnarla

> manuali d'informatica mi danno il capogiro: è possibile trovare un
> guru?

si...con una birra si può, da un "guro" farsi raccontare tutto

>Tempo fa esisteva, a Sesto S. Giovanni, una "istituzione" di
> Linux che avevo contattato, ma pare che non ci sia più. Per punirvi se
> vi prendete gioco di me vi mando una poesia. Per premiarvi se sarete
> gentili e pazienti vi mando la stessa poesia Ciao    Michela

le instituzioni si chiamano lug , linux user group

per imparare c'è tempo la cosa migliore per chi è a digiuno è di
incontrare qualcuno che sa come funziona e farsi spiegare le basi e la
filosofia.

poi iniziare a installare e chiedere chiedere chiedere leggere leggere
leggere.

Fabio

per la storia dei .doc ne riparliamo difronte a una birra ;-)

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non