[Golem] PAAS e distro

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 16 Feb 2005 14:33:28 CET

On mer, 2005-02-16 at 14:23 +0100, Raistlin wrote:
> Si, e` una questione complessa di eGovernement con firma digitale e
> posta certificata... Work-in-Progress... :)
Ora non esageriamo.

Da quello che ho capito io non servono nessuna delle due cose, quanto
piu` che altro un sistama per usare la CNS (carta nazionale dei
servizi). La cosa e` complicata proprio perche' ci sono di mezzo una
dozzina di cose simili ma diverse ...

Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it>