[Golem] ritiro computer

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Lun 4 Lug 2005 22:09:26 CEST

Alle 09:52, giovedì 30 giugno 2005, Raistlin ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho dato una rapida occhiata al documento abbozzato da Maurizio, ed e`
> veramente un ottimo lavoro.

Lei è troppo buono avrebbe detto Fantozzi .

> [...]
> dismette, la separazione dei materiali per la discarica, ecc. e` molto
> interessante, ma non credo sia applicabile a questo particolare ritiro
> di PC da Publiservizi, dato che per ora non abbiamo accordi con loro in
> questo senso e che questa volta ci muoveremo, diciamo, alla vecchia
> maniera!
> E` molto interessante lavorarci ed arrivare a farne qualcosa di buono e
> di ufficiale, per questo aspetto con ansia anche ilresoconto del
> trash!meeting di questo fine settimana, in cui dovrebbero aver parlato
 Soprattutto visto che il trashware hotwo sta diventando patrimonio
dell'umanità  ( vedi listA OMINIMA) dovrebbe esservi inserito in una forma
che possa essere valità per TUTTI GLI ENTI COLLETTORI E RIQUALIFICATORI.

Poi bisognerà valutare anche come inquadrare i ritiri da privati, ma una cosa
alla volta !
> [...]
> parlare con cognizione di cause delle cose che abbiamo fatto quando ce
> ne sara` l'occasione e quando dovremo presentarci a chiedere qualcosa
> come contributo.
>
> Grazie a chi ci lavorera` e a chi andra` a prendere i PC.
> Se nessuno la modifica e vi va bene cosi` com'e` e` sufficiente che chi
> se ne occupa ne stampi una due copie, sostituendo le 'xxxxxx' a
> Publiservizi, le riempia col numero e il tipo di macchine e la riporti
> firmata.
> Poi del resto parliamo a voce in OI quando siamo davanti ai

Mi scuso , ma ultimamente ho avuto un pò di problemi che mi hanno tenuto
lontano dal Golem e dai computer, ma spero domani sera di rifarmi vivo

Ciao
Maurizio