[Golem] povera lista golem

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 5 Lug 2005 01:42:06 CEST

Ciao a tutti,

Purtroppo la lista golem ha patito piu`di tante altre per il down del
serverone! :(

Ci sono stati dei problemi e, anche se non credo che dei messaggi siano
andati persi, gli amici del flug sono stati costretti a ripristinare i
database da dei backup.
Con il prezioso aiuto di Leonardo credo di aver ripristinato qualcosa,
almeno le password, gli amministratori, ecc.

Purtroppo, qualcuno che si era iscritto di recente non compare piu`... e
non so se sara` semplice risalire a quanti/chi sono e reinserirli.

Spero che le cose si possano risolvere piu` in fretta possibile.

Buonanotte,
Dario Faggioli