[Golem] Dall'USL11 al GOLEM

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 30 Lug 2005 11:15:04 CEST

On Fri, 2005-07-29 at 18:23 +0200, Fabrizio Pieraccini wrote:

> Prenderei solo i 15" e il 17" se c'è, da 14" ne ho due anch' io a casa e non
> li ho portati all' OI per puro pudore, però se servono sono completamente
> disponibili.
Ok, penso sia la cosa migliore.

> (?)
Non so che significhi (?), e non so quando decideranno cosa darci e cosa
no, ma se nessuno dice di no entro quando loro ci contattano e io non
sono in ferie e vado a fare il ritiro... Io li piglio!! :)

> Sono quelle cose, che potrebbero incuriosire molto.
Infatti. Inoltre i case possono essere usati anche comodi per montarci
sopra ad imbiancare, sono alti piu` di un metro e ci si sta comodamente
in due!! ;P

> E se noi dimostrassimo, la nostra buona volontà, nel portare via quasi tutto
> il materiale sopraelencato. che dici li molleranno i 4 rispettabilissimi PC ?

Le direttive che avevano erano di non buttarli. Alessandro poi e`,
ovviamente, ben disposto nei nostri confronti e se potra` ci dara` una
mano, ma non e` lui che decide quindi dobbiamo rimetterci ai dettami
della dirigenza... :O

> Io sono disponibile per il trasporto, fino al 13/08/05.

Io sono assente sia il 3 e il 4, sia dal 7 al 13 (praticamente il
contrario di te!! :( )

Vedremo cosa ci dicono...

Dario Faggioli