[Golem] Dall'USL11 al GOLEM

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Sab 30 Lug 2005 17:53:32 CEST

Alle 18:23, venerdì 29 luglio 2005, Fabrizio Pieraccini ha scritto:

> Prenderei solo i 15" e il 17" se c'è, da 14" ne ho due anch' io a casa e non
> li ho portati all' OI per puro pudore, però se servono sono completamente
> disponibili.
per i 14
proviamo a sentire se possono interessare a qualcuno esempio offrendoli in
lista trashware. Se qualcuno sa usare wiki ( io non l'ho mai fatto e non
vorrei combinare qualche guaio) potrebbe inserire un offerta qui specificando
bene che li offriamo gratuitamente basta che li vengano a prendere

http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Recupero_e_smaltimento

e qui

http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Offro

e poi già che ci siamo potremmo provare a cercare la ram mettendo un annuncio
qui

http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Cerco

e gia che ci siamo utilizziamo

http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Eventi

per pubblicizzare il programma (?? ) della manifestazione del 4 settembre.
ma i campionati di assemblaccio alla cieca si faranno ? chi li organizza ?
come ?
Maurizio