[Golem] facciamo un nuovo sito?

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 24 Giu 2005 08:58:13 CEST

On Fri, 2005-06-24 at 00:28 +0200, John Doe wrote:

> Ecco i miei 50 cents di estremismo sul web
Piu` che cents direi che ci hai buttatto proprio tutta una banconota da
50 !!
(io questa cosa dey "my 2 cents" non la sopporto >:( !!)

> [...]
>

> Scusate ma sono logorroico stasera :D
Ce ne siamo accorti... Comunque, visto che per adesso chiedevo solo _se_
siamo tutti piu` o meno d'acordo a risistemare il sito... bhe`, mi pare
di aver capito che ti posso mettere nella lista dei si!! :)

Tutta la pappina sul progetto/sviluppo e` molto interessante, appena
abbiamo deciso se procedere la riprendiamo in mano anche insieme a
Thomas (che spero partecipi a questa discussione!) e ci mettiamo a
lavorare.

Una sola cosa.... Ma sul serverone ci sono php e mysql ??
Cosi` a occhio mi pare di si (accedendoci in ssh con l'utente del
GOLEM), ma si possono usare per il sito?
Qualcuno lo sa?

Dario Faggioli