[Golem] Richiesta aiuto su installazione SUSE 9.2

chris73@excite.it chris73@excite.it
Mar 1 Mar 2005 13:05:08 CET

Buon giorno ragazzi,
sho provato ad installare il s.o. linux SUSE 9.2 in dvd, su un pc con Pentium
III a 450 mhz e 196 mb di ram e win 98, utilizzando un masterizzatore dvd
esterno.
Inserito il dvd ho riavviato per fare il boot dall'unitÓ esterna perci˛ al
momento del bios sono entrato nel setup andando su "Boot Sequence" e mettendo
"E" come unitÓ per il boot ma non Ŕ successo niente e il software non si
Ŕ installato, ho provato a mettere come prerogativa il cdrom ma uguale, la
porta usb non Ŕ stata considerata.
Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a compiere l'installazione in quanto
non essendo per niente un esperto, penso di non essere in grado di farlo
da solo.
In attesa di una vs. risposta, vogliate gradire i miei migliori saluti.

Chris

Accesso Internet Gratis per utenti Excite! Attivalo subito!
http://www.excite.it/hitech/accesso

Il Mio Excite. Personalizza la tua Home page Excite come vuoi tu!
http://www.excite.it

AAA/Relazioni. Sfoglia gli annunci e trova la tua anima gemella
http://www.excite.it/relazioni