[Golem] INCONTRINO LAMPO SUI PAAS

Stefano Di Paola stefano.dipaola@wisec.it
Sab 5 Mar 2005 12:13:44 CET

Ciao Ivano,
ho gia messo al corrente della presenza del progetto Open Privacy
Lorenzo Nesi (curatore della realizzazione dei PAAS nel circondario
e-v), e cercheremo sicuramente di darci da fare per la realizzazione di
un sistema di autenticazione all'altezza.

Considero il progetto OpenPrivacy (samba-ldap, squid) un'ottima scelta,
resta da definire la configurazione migliore.

Saluti.

Stefano

--

Stefano Di Paola