[Golem] Soldi PAAS e sede

Elisa lab@kkk.it
Mar 29 Mar 2005 23:17:17 CEST

Il 29/03/2005, alle 21:14, maurizio pertici ha scritto:

> In effetti è vero , ma sarebbe un discorso pubblicitario e di spinta
> non indifferente e da cosa nasce cosa. L'importante è che se ne parli,
> male ma che se ne parli come diceva quel tale a roma

Questo e' giusto, hai ragione.

> Praticamente io avevo scritto tutto l'antefatto, le basi e la teeoria.
> Ma i computer riciclati quanti sono , dove sono . Cosa è stato fatto
> in pratica. ? noon lo so perchè io ne ho sempre sentito parlare e ho
> visto solo una volta il bebbe e dario a lavorare una delle ultime
> volte all'officina. C'era un vecchio mi pare p100 con 62 mb di ram e
> andava , mi sembra bene. Poi secondo me si possono mettre anche le
> macchine riciclate lavorando in casa o no ?

Nemmeno io ne so piu' di tanto... mi ricordo dei computer mandati in
Saharawi, sono arrivata piu' o meno in quel periodo... poi uno in
Senegal? e quelli per ISF, ma non ricordo dove :(
Poi piu' di recente uno all'Auser... mi pare... mi ricordo vagamente
anche di un altro pc consegnato recentemente ma forse mancava qualcosa,
o c'era qualcosa da fare (il modem?). Insomma, non sono di molto aiuto,
questo e' il poco che mi ricordo:(

Ah, c'e' anche un'altra cosa a cui stavo pensando: come dice la
presentazione, i"positivi effetti ambientali" derivanti dalla nostra
attivita' devono essere "quantificabili". E' possibile farlo?

Elisa

--
LaB

***