[Golem] proposta nuova progetto per india

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 15 Maggio 2005 12:34:16 CEST

ciao a tutti,
ieri *casualmente* mi sono ritrovato a parlare con un prete indiano che
ha una missione in india,

parlando dei cambiamenti in india mi sono ritrovato a parlare della sua
missione, dove lo stato gli passa la connessione a internet ma non i
computer.

Considerando che un professore in india guadagna dai 2-3 euro al giorni
e che un pollo gliene costa 1, e un computer dai 500 euro in su..

gli ho parlato del golem.

che ne dite di iniziare questo progetto?

ho tutti i contatti, e lui è disponibilissimo a collaborare a questo
progetto.

abbiamo a disposizione una 20 ina di macchine?

o abbiamo la possibilità di tirarle su, chiaramente a tempo debito ;-)

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384