[Golem] Assemblea Generale Elettiva (finalmente!)

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 19 Maggio 2005 00:19:23 CEST

On Tue, 2005-05-17 at 22:57 +0200, maurizio pertici wrote:

> Non sarebbe male che si facessero anche candidature non a se stesso.
Bene, allora io candido Maurizio Pertici, che in questi giorni si e`
dato moltissimo da fare con Cazuola e cemento... Ah, ho visto il santino
di RMS ad Avane... che dire... non e` che sia proprio il massimo :O

> A me esmpio sembrerebbe presuntuoso autocandidarmi.
Mha, io non credo che sia presuntuoso. Se qualcuno ha voglia di fare
qualcosa per il GOLEM si candida. Anzi, e` bene che la scelta sia
"volontaria" e consapevole, altrimenti e` inutile!

>  Io propongo Fabrizio P che
> si è dato molto daffare ultimamente, quale rappresentante dei nuovi
Se non l'avessi proposto tu l'avrei proposto io. E` una delle persone
che dobbiamo ringraziare se la sede e` gia` praticamente pronta!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!