[Golem] Assemblea Generale Elettiva (finalmente!)

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Gio 19 Maggio 2005 21:57:34 CEST

Alle 00:19, giovedì 19 maggio 2005, Raistlin ha scritto:
> On Tue, 2005-05-17 at 22:57 +0200, maurizio pertici wrote:

> . Ah, ho visto il santino
> di RMS ad Avane... che dire... non e` che sia proprio il massimo :O

era l'unico che ho trovato cliccando su google alla ricerca santi per linux.
Se ne trovi uno migliore per mettere nella nicchia del muro fai pure :

Forza Fabrizio vieni allo scoperto
> Se non l'avessi proposto tu l'avrei proposto io. E` una delle persone
> che dobbiamo ringraziare se la sede e` gia` praticamente pronta!
 E Anche gli elettricisti ed il supporto morale a tutto l'operazione

Comunque se va bene a tutti per me io posso anche starci a candidarmi, ma non
voglio togliere il posto a nessuno , ne tantomeno contrappormi  a qualcuno.
Sono in ogni caso ben disponibile nei limiti del mio tempo e delle mie
capacità ( molto limitate in campo SW e HW) a dare una mano.

Maurizio
Ps  La ram del computer che è sul tavolo dell'officina l'ho presa io. Sono 4
simm da 4 MBB e le riporto alla prima occasione. Il disco rigido non c'era
quando l'abbiamo aperto. il cdrom è stato donato ai nostri vicini del
recupero merci. Il resto della carcasssa che non sappiamo nemmeno se si
accende è ancora li,penso. Se c'è da smaltire il ferro ci posso pensare ache
io , se si può farne qualcosa vediamo.