[Golem] Abbattuta una porta all'officina!

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 2 Nov 2005 20:06:10 CET

On Tue, 2005-11-01 at 16:23 +0100, lorex wrote:

> mi scuso, ma purtroppo la mailing-list in questi giorni non l'ho
> proprio seguita
Non ce l'ho con te :)

Anzi, non ce l'ho proprio con nessuno, parlavo in generale di come si
puo` fare buon uso della ML.

Ovviamente capita di non poterla seguire costantemente, anche a me
succede.

> e pensavo di avertelo detto per telefono che
> sarei passato a barricare un pò.
Non si era parlato di barricamenti, o comunque io non l'avevo capito.

Hai fatto bene, nessun problema, neanche per la mezz'ora. Era solo un
invito a tutti (e mi ci metto anche io) a sfruttare al meglio gli
strumenti che abbiamo...

Cambiando argomento... Domani pomeriggio c'e` un incontro
sull'accessibilita` nell'ambito del progetto che ci dovrebbe portare
anche l'ADSL... Peripezie a parte, c'e` nessuno che puo` partecipare?

Sarebbe alle 15.30.

Contattatemi se qualcuno e` disponibile, io probabilmente non posso
(ho gia` preso dei contatti in pvt, ma le risposte latitano)

Dario Faggioli