[Golem] Abbattuta una porta all'officina!

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mer 2 Nov 2005 22:11:59 CET

> Cambiando argomento... Domani pomeriggio c'e` un incontro
> sull'accessibilita` nell'ambito del progetto che ci dovrebbe portare
> anche l'ADSL... Peripezie a parte, c'e` nessuno che puo` partecipare?
>
> Sarebbe alle 15.30.
>
> Contattatemi se qualcuno e` disponibile, io probabilmente non posso
> (ho gia` preso dei contatti in pvt, ma le risposte latitano)

ho risposto a Dario credendo di aver scritto in lista.

Tutti in genere nel pomeriggio abbiamo impegni.
Non sarebbe meglio che gli incontri si facessero la sera dopocena ?

A me la cosa interessa anche perchè per altre vie mi sono imbattuto nel
problema usabilità e accessibilità dei siti web e me ne sto interessando in
privato.
Non mi dispiacerebbe approfondirlo.

Maurizio