[Golem] hardware dismesso

hal hal@linux.it
Mer 9 Nov 2005 17:42:40 CET

Salve,

Sono io che ho scritto il primo messagio (ho «scagliato il sasso» ...e
non ritiro di certo la mano)

Concordo con quanto vi ha risposto Dario,

Dario è il Presidente del GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli, quindi
la sua risposta vale anche per quanto riguarda la posizione
dell'associazione.

Nella risposta che il nostro Presidente vi ha dato, concordo soprattutto
su un fatto: che noi offriamo tutta la nostra disponibilità a
collaborare affinché le associazioni di volontariato non siano costrette
alla cruda scelta fra pagare esose licenze d'uso o fare copie illegali
di software proprietario.

Pensate a com'è brutto che le associazioni di volontariato paghino le
costose licenze d'uso del software proprietario: si tolgono preziosi
denari alle attività dell'associazione, per darli a ricchissime aziende
straniere.

E non penso soltanto al sistema operativo, penso al costo -per esempio-
di un noto e diffuso «pacchetto office».

Poiché avete messo fra i destinatari per conoscenza anche il vostro
assessore, ho continuato a mettercelo anch'io e -visto che ci siamo-
chiedo una sua opinione in proposito.

Cordiali saluti
Alberto  :o)

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

"Sono un partigiano della terza guerra mondiale,
...quella dell'informazione."    www.beppegrillo.it