[Golem] resoconto

lorex lorex@email.it
Sab 12 Nov 2005 19:34:21 CET

Alle 19:13, sabato 12 novembre 2005, p@n ha scritto:
> Re: ma hal viene martedì ?
> e quel computer promesso chi lo prepara?

il computer "promesso" è gia pronto e testato con tanto di stampante.

col tecnico-della-ditta-appaltata-dalla-telecom ci ho parlato
io quella volta che venne per il sopralluogo, e come avevo gia
detto a loro molto semplicemente serve o un palo o una traccia
sotto l'asfalto (entrambe le cose a norma). comunque non ne telefono
ne altro per contattare chi di dovere e se continua a pensarci chi
aveva iniziato la storia preferirei perchè non credo di poter seguire
la cosa a dovere.

lorenzo

 Sponsor:
 Registrazione domini italiani, europei e internazionali di primo e terzo livello, scopri tutti i vantaggi dell'offerta email.it business!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid@78&d-11