[Golem] resoconto

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 13 Nov 2005 12:37:29 CET

On Sat, 2005-11-12 at 19:34 +0100, lorex wrote:

> il computer "promesso" è gia pronto e testato con tanto di stampante.
Perfetto... Allora diamoglielo e cosi` si "conclude" un altro piccolo
progetto di trashware che piano piano sta ripartendo e ridando i sui
frutti :)

> col tecnico-della-ditta-appaltata-dalla-telecom ci ho parlato
> io quella volta che venne per il sopralluogo, e come avevo gia
> detto a loro molto semplicemente serve o un palo o una traccia
> sotto l'asfalto (entrambe le cose a norma).
Ok, possiamo richiamare Gini io oppure Alberto, hai dei riferimenti di
questo tecnico?
Meglio, cosa dico a Gini... "Ci serve un palo!" oppure li posso mettere
in contatto in qualche modo. Gli posso dire di chiamare qualcuno.

Se si mandameli che penso a tutto io. Sono convinto sarebbe la via piu`
rapida.

> comunque non ne telefono
> ne altro per contattare chi di dovere e se continua a pensarci chi
> aveva iniziato la storia preferirei perchè non credo di poter seguire
> la cosa a dovere.
Vedrmo di arrivare ad una soluzione prima possibile :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657