[Golem] Il "Trusted Computing" al LinuxDay

Matteo Campinoti matteo.campinoti@gmail.com
Mar 22 Nov 2005 03:20:48 CET

Ciao a tutti, credo che sabato sarò alla Casa del Popolo ad Avane per
il Linux Day. Non ho ancora capito per bene di che cosa si occupi de
facto il Golem, in ogni caso questa è un'occasione per capirci meglio
qualcosa...
Vabbè, al di là di questi discorsi, ho letto sul sito un po' il
programma per sabato mattina; ho visto che per le 12 è previsto un
intervento sul mondo del trusted computing, anche il titolo fa la sua
parte.
Mi chiedevo, che profilo d'approccio ha scelto il Golem per quanto
concerne l'uso dei TPM e loro relative tecnologie? Come si pone il
gruppo davanti a questa cosa? E soprattutto, sabato fornirete una
qualche documentazione in merito? Sarebbe un motivo in più per non
mancare...

Saluti a tutti.

P.S.: qualcuno gentilmente mi spiega da dove si entra nel Golem? A
volte il martedì sera sono ad empoli e magari se qualcuno è in sede
passavo dieci minuti...