[Golem] norme antiterrorismo

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 1 Ott 2005 23:19:42 CEST

Alle 17:23, sabato 01 ottobre 2005, hal ha scritto:

> Vorrei non essere trattato come un delinquente dai miei stessi
> governanti  :o(
>

> ...e pensare che per sconfiggere definitivamente terrorismo e mafia
> basterebbe tracciare le transazioni di capitali superiori a 500 mila
> euro (che sono molte meno delle connessioni a Internet).
esagerato basterebbe anche meno, ma forse sarebbero toppe pere tenerne conto

> Povera Patria...

Ma ti dirò di più ogni giorno mi arriva una circolare, un decreto, una legge e
dopo 5 minuti te ne arriva una che dice esattamente il contrario.
Faccio un esempio:
una legge mi oblliga a registrare tutti i clienti che ospitano in un
agriturismo con tutti i dati . Un'altra mi dice in nome della privaccy questo
non lo dovrei fare e che questi dati una volta dati alle forze dell'ordine
dovrei distruggerli !!!!
Se non ci credete vi mando un papiro di roba !!!
E così questa storia di internet da una parte devo tenere traccia degli
accessi ( ma non di cosa viene visualizzato: è reato), devo farmi dare la
concessione licenza o cosa dicono loro ( poi te faccio anche pagare
magari)  . Dall'altra una volta fatto questo devo mettermi a fare un c...no
di cose per tutelare questi dati per la privacy. Poi devo tenerli a
disposizione, ma non farli vedere a nessuno ???
La burocrazia che ci sta attentando alla vita.

Voglio essere intercettato anch'io come dice beppe grillo.

Saluti a tutti
Maurizio