[Golem] norme antiterrorismo

fapiera@inwind.it fapiera@inwind.it
Dom 2 Ott 2005 09:42:53 CEST

Alle 23:19, sabato 1 ottobre 2005, Maurizio Pertici ha scritto:

> esagerato basterebbe anche meno, ma forse sarebbero toppe pere tenerne
> conto

Si, e con quali strumenti applicheresti le prove ottenute, visto che con un
atto di "ESTREMA" democrazia, è stato depenalizzato il reato di falso in
bilancio.

> [...]
> dell'ordine dovrei distruggerli !!!!
> Se non ci credete vi mando un papiro di roba !!!
> E così questa storia di internet da una parte devo tenere traccia degli
> accessi ( ma non di cosa viene visualizzato: è reato), devo farmi dare la
> concessione licenza o cosa dicono loro ( poi te faccio anche pagare
> magari)  . Dall'altra una volta fatto questo devo mettermi a fare un c...no
> di cose per tutelare questi dati per la privacy. Poi devo tenerli a
> disposizione, ma non farli vedere a nessuno ???
> La burocrazia che ci sta attentando alla vita.

Generare il caos è una tecnica te**o*istica, e volge quasi sempre a favore di
coloro che detengono il potere, il nostro povero Paese è stato messo a dura
prova in passato e non meravigliamoci se abbiamo dei politici così
"SIMPATICI" (squadra che vince non si cambia).

> Voglio essere intercettato anch'io come dice beppe grillo.
>
> Saluti a tutti
> Maurizio

Rinnovo i saluti

Fabrizio