[Golem] Organizzazione e interventi al Linux Day 2005

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 3 Ott 2005 20:28:08 CEST

Qualche aggiornamento, purtroppo, non positivo.

Ho chiesto ad alcuni professori delle medie superiori empolesi se erano
interessati ad intervenire al nostro LD parlando dell'attivita` Linux
svolta nei loro istituti, ma le risposte latitano....

Inoltre il relatore contattato da Hal sper parlare di Wiki e contenuti
(semi)liberi in rete non riuscira` a tenere il talk.

Non faccio una richiesta ufficiale di tipo "Call for Papers" (in quanti
mi capirebbero? :O ) ma vi dico, chiaro e tondo, se qualcuno vuole
proporre un argomento ed annesso relatore per un intervento da tenere la
mattina, bhe`, questo e` il momento di farlo!! :O

Come non mi stanchero` mai di ripetere, prima formuliamo una bozza di
programma meglio e`.
Fra pochi giorni devo inviare la richiesta di patrocinio, senno e`
inutile!! :O

Fatevi vivi!
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657