[Golem] norme antiterrorismo

hal hal@linux.it
Lun 10 Ott 2005 11:39:00 CEST

verbal ha scritto:
> Il rappresentante della associazione deve andare in questura con :
> planimetria dei locali con dislocazione delle postazioni (rientrate
> nell'inizio erogazione servizio,portatevi copia del contratto adsl )
> autocertificazione del rappresentante che dichiara le propire
> generalitā ed il proprio nucleo familiare Domanda al questore del
> rappresentante che dichiara il numero delle postazioni ed il tipo di
> connessione (di queste 2 ci sono i prestampati) persona responsabile
> in caso di assenza del rappresentante fotocopia dei documenti della
> [...]

Il progresso č bello.

Nello scorso secolo ti schedavano a tua insaputa, organizzavano il
controllo (e la conseguente repressione) spendendo molte risorse in
termini di ore-lavoro e soldi.

Con le nuove tecniche, invece, ti fanno auto-schedare, auto-denunciare e
presto anche auto-reprimere. Ci invieranno certamente i moduli per
ottenere dei manganelli a prezzo modico e le istruzioni per
auto-manganellarci. Il progresso č sicuramente una cosa entusiasmante.

Io sono felice di vivere nel migliore dei progressi possibili.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

"Sono un partigiano della terza guerra mondiale,
...quella dell'informazione."    www.beppegrillo.it