[Golem] Di nuovo salve

Matteo Campinoti matteo.campinoti@gmail.com
Lun 31 Ott 2005 02:00:16 CET

Ola, di nuovo salve a tutto il Golem.
Già qualche mese fa mi ero fatto sentire nella lista per saperne un
po' di più sul Golem, magari passare pure qualche martedì sera... poi
tanto tra università, lavoretti a destra e sinistra e le volte che me
ne scordo non ho mai trovato l'occasione per passare.
Siccome anche io sono qui di zona mi piacerebbe dare eventualmente una
mano al gruppo per quello che mi è possibile.

Gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi di nuovo come fare per
raggiungervi? Mi pare d'aver capito che da Marcignana andando verso
Empoli devo prende la strada a sinistra, quella che poi va ad Avane.
Quell'incrocio dove mi pare ci sia pure un campo sportivo per capirsi.
Poi però di qui non mi ricordo... se qualcuno mi dà una rinfrescatina
gliene sono grato :)

Ora questo martedì è festa, però magari in settimana nuova se c'è
qualcuno mi faccio vedere se non è disturbo per nessuno.

Saluti a tutti