[Golem] Abbattuta una porta all'officina!

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 31 Ott 2005 08:41:40 CET

Ciao a tutti,

Ieri sera quando sono stato ad Avane a riportare all'OI i PC usati per
la festa in bosco in Turbone ho trovato la porta dicollegamento fra le
due stanze che giaceva a terra, abbattuta con tutto il telaio! :O

Luana e` propensa a credere a "cause naturali", io no... Ma comunque sia
andata la cosa adesso l'OI e` aperta, dato che la stanza nuova che
abbiamo ricavato da poco (sistemando la parete) e` senza porte e senza
finestra, e che quella porta di collegamento e`, adesso, solo
_appoggiata_ al muro.

Io non ide di cosa possa essere possibile fare... Se qualcuno piu`
pratico con gli attrezzi vuol andare a dargli un'occhiata la cosa e`
strabenvenuta!

A parte questo dentro non mi pareva mancasse nulla, ma non e` stato
bello trovare quella situazione :(

Fate sapere in lista se qualcuno prende provvedimenti

Dario Faggioli