[Golem] Abbattuta una porta all'officina!

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Lun 31 Ott 2005 14:51:53 CET

Alle 08:41, lunedì 31 ottobre 2005, Raistlin ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Ieri sera quando sono stato ad Avane a riportare all'OI i PC usati per
> la festa in bosco in Turbone ho trovato la porta dicollegamento fra le
> due stanze che giaceva a terra, abbattuta con tutto il telaio! :O
>
> Luana e` propensa a credere a "cause naturali", io no... Ma comunque sia
> andata la cosa adesso l'OI e` aperta, dato che la stanza nuova che
> abbiamo ricavato da poco (sistemando la parete) e` senza porte e senza
> finestra, e che quella porta di collegamento e`, adesso, solo
> _appoggiata_ al muro.

> [...]
Oggi pomeriggio e sera non ci sono ma
potrei andarci domani mattina. non ho però le chiavi del cancello.
Se qualcuno mi può aprire fatemi sapere l'ora che più vi torna meglio.
oppure ci può fare un salto qualcuno stasera ?
Maurizio