[Golem] Linux preinstallato

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 3 Set 2005 04:17:30 CEST

Alle 15:42, venerdì 02 settembre 2005, Raistlin ha scritto:

> Di nuovo,
>
> Ecco il confronto:
> http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=49974&ID_MCAT=0&ID_CAT=15&SHOP=
>5&LST=_BB_
> http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=49973&ID_MCAT=0&ID_CAT=15&SHOP=
>5&LST=_BB_ La stessa macchina(PC+Stampante, no monitor), una con XP Home e
> una con Mandriva.
Non è il primo che mettono in vendita. Ne avevo visto uno di cartteristiche
inferiori ad un prezzo decisamente allettante sui volantini promozionali
messi in giro al tempo dell'ultimo corso linux.
Comunque nota una cosa . C'è il modem interno ma i driver ?

Driver modem 14K upgradabile 56K

Che significa ?. Mi danno quello da 14 k ed il resto se lo voglio melo pago ?.
Non darmi niente e mi compro un modem esterno almeno non mi da problemi.
Sarei curioso di sapere quanti ne vendono.
Io se lo dovessi comprare lo comprerei senza sistema operativo, che mi ci
metterei da solo ( magari lo potrei portarlo domenica ad avane e quelli del
golem mi ce lo mettono loro  ).
Comunque tutto sommato ben vengano di queste cose.

Maurizio