[Golem] Punta su Cassandra Crossing il treno TCPA/Palladium

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 8 Set 2005 13:36:37 CEST

On Thu, 2005-09-08 at 12:37 +0200, Max Murdock wrote:
> Ci mpegneremo perchè loro sono siano i soli a apralre all'utOnto, che
> come ogni utonto che si rispetti quando odora che la sua privacy è a
> rischio, beh, imho non è che non gliene cali proprio nulla eh...
> E quando si renderà comto che perderà tra le altre la facoltà di
> ripparsi i suoi cd/dvd e si scorderà gli mp3? Come reagirà?...
Ripeto che credo che la gente "comune" _sappia_ poco della privacy
digitale (ancora me no di interesse!) ma credo tu abbia ragione sui dvd
e gli mp3....

Non voglio fare l'anima candida, ma sara` difficile combattere, e triste
vincere, in nome e grazie all'illegalita` :(

> 'A Leopa'... ;)))

Oggi piu` che mai :)

Dario Faggioli