[Golem] Punta su Cassandra Crossing il treno TCPA/Palladium

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 8 Set 2005 12:37:56 CEST

> Mi rispondo anche da solo...
E' una delle prerogative degli esseri senzienti evoluti! ;)))

> Teniamo conto anche che non verra` nessuno in TV a dire:
> <<Cari utenti dell'informatica, da domani dite addio, tutte insieme,
> alle vostre liberta`!>>
Magari nessuno in un tg a portata nazionale o comunque in una rete
sotto controllo...

> Sara` una cosa studiata, programmata... Graduale!
> Inizieranno a introdurre le modifiche sotto al naso, senza che la massa
> se ne accorga, dopodiche` provvederanno ad attivarle, sventolando ai 4
> venti le piu` assurde minacce:
> i virus :O ... ... e l'utente ne e` scocciato!
> i pirati e gli "hacker"(*) :O :O ... ... e l'utente ne ha paura!
> fino a:
> i terroristi :O :O :O ... ... e l'utente/cittadino ne e` terrorizzato!!
Ci mpegneremo perchè loro sono siano i soli a apralre all'utOnto, che
come ogni utonto che si rispetti quando odora che la sua privacy è a
rischio, beh, imho non è che non gliene cali proprio nulla eh...
E quando si renderà comto che perderà tra le altre la facoltà di
ripparsi i suoi cd/dvd e si scorderà gli mp3? Come reagirà?...
Io NON CREDO che saremo solo noi del SL a sollevarsi contro questi
buffoni del tc...
Alal gente servirà sicuramente qualcuno che sappia già quello che c'è
da sapere e che li posso in qualche modo informare, qualcuno a cui
dare retta per non far toccare i diritti che credono (a ragione o
torto) di avere...
Più il tempo passa e più le generazioni si informatizzano e tendono a
capire certe cose o per lo meno a voler difendere i propri
interessi...

> (Tutte cose che, IMHO non molto strano a dirsi, stanno dalla "loro"
> parte e gli fanno un comodo boia! :O )
Beh certo... quale scusa migliore di un pericolo terrorista per
ridurre le libertà digitali?... ://

> <<Se due si scambiano mail cifrate e` evidente che prima o poi si
> faranno scoppiare in metropolitana a Milano! No?>>
> E quando qualcuno gli dira` che tutti devono accettare questa e quella
> privazione (un po' per volta, chiaro!) per impedire il funesto evento,
> tutti risponderanno in coro "Va bene! Va bene!"...
D'accorod, esistono parecchi utOnti, ma che proprio tutti i cittadini
siano tonti da
Ripeto, SL a parte, so che NON siamo per nulla i soli a NON volere che
questi ruzzini orwelliani prendano piede...
A me a dire il vero danno anche parecchio fastidio le telecamere in
posti pubblici, anche se ammetto che a volte qualcosa di buono ci si
può ricavare...

> Ho gia` espresso in lista la mia personale opinione su pessimismo,
> ottimismo e necessita` e volonta` di lottare, ma tanto per ricordare che
> i tempi sono (via, ve lo concedo, potrebbero essere! :) ) molto bui! :(
'A Leopa'... ;)))

cYa
--
Fabrizio Felici