[Golem] Progetto PSA@Rete - startup!

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 12 Feb 2006 10:08:16 CET

On Sat, 2006-02-11 at 20:02 +0100, linux-lover wrote:
> Io essendo malato...bronchite...
Cavolo! Riguardati!! :O

> ho molto tempo libero e una connessione
> flat, quindi potrei dare una mano, non penso sia un lavoro
> difficile...no?
Non credo, ma per ora non simo a questo punto...

> Se passate i moduli anche a me vi faccio sapere se posso aiutare...spero
> di rimettermi in sesto per martedi' così da parlarne da vicino.
Che io sappia non ci sono moduli da riempire, siamo ancora alla fase di
formazioe e, per ora, dobbiamo impegnarci su questa, ovvero andare agli
incontri il Lunedi` ed il Mercoledi`.

Se uno non ci puo` andare non c'e` problema, ci sono gia` Giacomo e
Giulia che hanno dato una certa disponibilita` (di cui li ringraziamo
infinitamente :)), il problema e` trovare qualcuno che sia disponibile
qualche Mercoledi` per avere maggiore sicurezza di essere presenti e
dare un po' il cambio ai nostri eroi... Ce la faremo ? :O

Dario Faggioli