[Golem] Progetto PSA@Rete - startup!

Ly* lywashu@email.it
Lun 13 Feb 2006 10:24:47 CET

Raistlin wrote:

> Cavolo! Riguardati!! :O

> Non credo, ma per ora non simo a questo punto...

> Che io sappia non ci sono moduli da riempire, siamo ancora alla fase di
> formazioe e, per ora, dobbiamo impegnarci su questa, ovvero andare agli
> incontri il Lunedi` ed il Mercoledi`.

ALT!!! FERMI TUTTI!!! Non ci siamo capiti...
Non sono incontri di formazione, quelli li hanno gia' fatti!
siamo gia' in fase di analisi!
Il progetto e' attivo e rombante, saltate sulla bici e pedalate!

E ci sono dei moduli da riempire, e della documentazione da leggere, ma
li ho  solo in formato cartaceo,
quindi se li volete vi faccio delle copie e li venite a prendere
all'Officina.
Il lavoro di per se' non e' affatto difficile, basta dire se la pagina
analizzata risponde ai requisiti o no.
Questo almeno dal punto di vista strettamente tecnico. Chiedero' se si
puo' procedere con l'analisi tecnica
anche da casa, ma credo non ci siano problemi.
Quello che facciamo nel pomeriggio, o che dovremmo fare, secondo me, e'
un'analisi piu' "umana":
il sito magari e' tecnicamente a posto, ma uno screen-reader cosa ti legge?
si capisce come e' fatto, e come navigare tra i contenuti?
Tra i monitori, volontari come noi, abbiamo davvero un non-vedente, con
screen-reader e tastiera braille!
tra l'altro, e' simpaticissimo :)

Personalmente, consiglierei a tutti di fare un salto all'Agenzia
Formativa, per vedere esattamente di cosa si tratta.
Anche una mezz'ora, tanto per farsi un'idea.

> Se uno non ci puo` andare non c'e` problema, ci sono gia` Giacomo e
> Giulia che hanno dato una certa disponibilita` (di cui li ringraziamo
> infinitamente :)), il problema e` trovare qualcuno che sia disponibile
> qualche Mercoledi` per avere maggiore sicurezza di essere presenti e
> dare un po' il cambio ai nostri eroi... Ce la faremo ? :O
>
> Ciao,
> Dario

Confermo la mia disponibilita', e cerchero' di esserci anche il
mercoledi', nei limiti del possibile.

ciao

Ly*

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=13-2