R: [Golem]Disponibilità di materiale informatico per ladonazione

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Lun 2 Gen 2006 22:16:05 CET

Alle 11:46, lunedì 2 gennaio 2006, Raistlin ha scritto:

> Ciao Luciano, :)

credo di essere stato frainteso  e me ne scuso, il mio era un discorso in
generale su come talvolta si affronti il problema dello smaltimento dei Raee.
Vi siamo grati per quelle macchine che ci avete dato l'ultima volta e siamo
sempre disponibili ad accettarne. Rimane sempre il problema di racimolare la
ram. A qualcuno a cui stiamo preparando le macchine è stato detto che
dovrebbero comprarla, perchè a noi in officina non è rimasto quasi niente.
In ogni caso penso che prima o poi sarebbe bello se ci si sedesse intorno da
un tavolo  Publiservizi, i responsabili dei comuni , chi si occupa anche a
tempo perso di trashware per vedere se si può delineare meglio quella strada
tracciata nel trashware howto anche alla luce della nuova legge raeee ( che
per certi versi mi sembra e non solo a me , molto vaga e lacunosa).
Maurizio