R: [Golem]Disponibilità di materiale informatico per ladonazione

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 2 Gen 2006 11:46:31 CET

On Fri, 2005-12-30 at 08:18 +0100, Sabatini Luciano wrote:
> Grazie per l'augurio di buon anno che contraccambio a tutti
> gli appartenenti alla associazione.
Ciao Luciano, :)

> Vorri precisare che noi non vendiamo le parti eventualmente mancanti.
> Ma queste sono state usate per riparare il parco macchine esistente,
> che è mio compito mantenere nel miglior modo spendendo il meno possibile
> e quindi se abbiamo bisogno di un pezzo di ricambio prima guardiamo nei
> pc tolti dall'uso e così per la ram che viene usata per aumentare la
> disposizione di ram nei pc in uso.
Non ti preoccupare. Il discorso che faceva Maurizio e` generale ed e` la
nostra visione delle cose secondo cui, chi dismette, dovrebbe dismettere
in condizioni "di funzionamento" se vuole che i PC che butta siano
ancora utilizzabili, altrimenti deve riassumersi i costi dello
smaltimento di quello che non si riesce a recuperare.

Con molte altre realta` che ci propongono conmputer (molte e` un
eufemismo e, piu` che altro, un auspicio per questo 2006!) facciamo
proprio cosi`:
DITTA: "Stiamo buttando via dei computer..."
GOLEM: "funzionano?"
DITTA: "Mha, bho, non so, questo manca, questo anche, questo e`
rotto..."
GOLEM: "Allora no grazie lo stesso, magari un'altra volta :)"

Proprio perche` non abbiamo la possibilita` di rimandargli il ferraccio!

> Il nostro accordo precedente prevedeva il ritiro gratuito delle Vs
> eccedenze di materiale informatico, se ne avete mettiamoci d'accordo
> per il ritiro e faccio passare la Publiambiente.

Infatti con voi la situazione e` diversa, dato che siete in grado di
ritirare quello che non siamo riusciti ad utilizzare (ne` per i PC ne`
per collanine, portachiavi e braccialetti) siamo in grado di accettare
qualunque cosa abbiate da proporci... Al limite ve la rimandiamo
indietro, appunto, tramite Publiambiente!! :)

Grazie quindi per questa nuova disponibilita` e, se ci lasci capire
quanto spazio abbiamo nell'officina una volta tolta la polvere derivante
da alcuni lavori di ristrutturazione, ci mettiamo subito d'accordo per
visionare ed eventualmente ritirare il materiale!! :D

Auguri a te e a tutti,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657