[Golem] Per un palo.

Hal hal@linux.it
Mer 11 Gen 2006 08:52:48 CET

Ciao,

Ieri all'Officina Informatica (ottimamente imbiancata!) sono stato
illuminato dal Capofficinabeppe.

Il palo telecom c'č, anzi c'era: č stato stroncato a un metro d'altezza.
Adesso l'ho visto, prima era nascosto dai pancali ammassati.

Presto telefonerņ al 191 o al 187 o a tutteddue per informare del
*disservizio* «palo stroncato» e per chiederne il *ripristino* immediato.

Forse questo puņ aiutare a superare i problemi burocratici?

Mi scrivete in privato i dati del nostro abbonamento in modo tale che io
possa chiamare Telecom?

Qualcuno vuol seguire questa storia e telefonare?

--
Alberto del GOLEM  :o)           GnuPGKeyID: 19C156F3

Se non qui, dove? Se non ora, quando? Se non io, chi?