[Golem] Per un palo.

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 16 Gen 2006 12:14:11 CET

On Wed, 2006-01-11 at 08:52 +0100, Hal wrote:
> Ciao,
Ciao a tutti.. Rispondo un po' in ritardo, non so cosa si e` fatto nel
frattempo ma...

> Il palo telecom c'č, anzi c'era: č stato stroncato a un metro d'altezza.
> Adesso l'ho visto, prima era nascosto dai pancali ammassati.
Infatti, e devono rimetterlo loro e soltanto loro, queste almeno sono le
informazioni che abbiamo... :(

> Presto telefonerņ al 191 o al 187 o a tutteddue per informare del
> *disservizio* «palo stroncato» e per chiederne il *ripristino* immediato.
>
> Forse questo puņ aiutare a superare i problemi burocratici?
Forse no :(

Siamo in contatto (nel senso che io gli scrivo e lui non risponde!) con
uno dei tecnici che venne a fare il sopralluogo... Non so a cosa potra`
portare la cosa, ma al 187 probabilmente la cosa non interessa

> Mi scrivete in privato i dati del nostro abbonamento in modo tale che io
> possa chiamare Telecom?
Che io sappia non abbiamo un abbonamento, dato che e` stato disdetto per
*ritardo di attivazione*... Bello no?

Speriamo di avere presto qualche informazione sullo stato delle nostre
richieste :(

Dario Faggioli