[Golem] PAAS di Spicchio

Lorenzo Nesi l.nesi@empolese-valdelsa.it
Lun 30 Gen 2006 09:59:47 CET

Grazie anche da parte ns a Luana!
A proposito di PAAS stiamo per partire con la campagna di comunicazione.
Per i messaggi radio, invece della solita musichetta di fondo offerta delle
emittenti, mi era era venuto in mente di usare qualcosa di OS. Mi e'
sembrato di capire all'incontro al circolo di Avane che Giacomo suona in un
gruppo che aveva pubblicato un po' di roba con licenza CC. Giacomo, hai uno
stacchetto di 30 secondi da proporci. Ci dai una URL per ascoltare qualcosa?
Lorenzo Nesi
PO Sistema Informativo e Reti Telematiche
Circondario Empolese Valdelsa
P.zza della Vittoria 54 - 50053 EMPOLI (FI)
Tel.05719803.264 (.11) Fax 05719803.333
http://www.empolese-valdelsa.it