[Golem] situazione officina

Sabatini Luciano l.sabatini@publiservizi.it
Lun 30 Gen 2006 10:47:21 CET

In risposta a Maurizio, mi scuso per non aver fatto subito seguire le azioni alle dichiarazioni di disponibilità del materiale, ma sono sorti problemi che riguardano la proprietà di alcuni pc, e aspettavo di vedere la soluzione prima di consegnarveli.
Diversi video, che non sono oggetto di discussione, posso già consegnarli a Golem, basterà che fissiamo un incontro per farvi vedere la disponibilità, e poi fissare per la consegna.

Luciano Sabatini
Publiservizi S.p.A.
Via Garigliano, 1
50053 Empoli (FI)