[Golem] aiuto per il recupero di un computer (SCHEDA MADRE)

Tamara Francalanci betty.54@tiscali.it
Sab 1 Lug 2006 23:34:24 CEST

Carissimi amici ho saputo della vostra eccezionale attività tramite il servizio andato in onda su report qualche settimana fa.Proprio oggi ho saputo della difficoltà della ragazza di mio figlio,prossima laureanda,che ha il computer ormai andato e lei deve preparare la tesi!!!! Possibilità di comprare un altro PC sono ridotte all'osso inquanto le risorse economiche non lo permettono, ma io mi sono ricordata di voi.Vengo a chiedervi una mano non sapendo se voi potete ciò.Vi pregherei di farmi sapere  ma comunque sia la vostra risposta,non cambierà la mia stima per quello  che state facendo.Grazie e saluti  TAMARA FRANCALANCI