[Golem] aiuto per il recupero di un computer (SCHEDA MADRE)

Lorex lorex@email.it
Dom 2 Lug 2006 13:50:05 CEST

> Carissimi amici ho saputo della vostra eccezionale
> attività tramite il servizio andato in onda su report qualche settimana
> fa.Proprio oggi ho saputo della difficoltà della ragazza di mio
figlio,prossima
> laureanda,che ha il computer ormai andato e lei deve preparare la tesi!!!!

> Possibilità di comprare un altro PC sono ridotte all'osso inquanto le
risorse
> economiche non lo permettono, ma io mi sono ricordata di voi.Vengo a
chiedervi
> una mano non sapendo se voi potete ciò.Vi pregherei di farmi sapere  ma
> [...]

ciao tamara
hai fatto bene a contattarci,siamo sempre disponibili ad aiutare
chi ci chiede una mano.facci sapere qualcosa in piu.ad esempio cosa
è successo al pc? aveva in memoria dei dati importanti?cosa deve
fare per la tesi (solo scrittura?).

comunque per andare sul sicuro,vieni questo martedi sera, dalle
9.30 in poi(forse un po dopo se c'è la nazionale,a meno che non
portiamo una tv e ce la guardiamo al golem....) all'officina
informatica (dove era la festa dell'unità) e porta il pc fuori
uso,cosi proviamo a farlo ripartire o comunque troviamo una soluzione.
ciao
lorenzo

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese
né anticipi, clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=20060702