[Golem] Materiale dismesso

Lorex lorex@email.it
Ven 14 Lug 2006 10:31:22 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: amministrazione - Inform@tica.com srl
<amministrazione@informaticacom.com>
	To: golem@golem.linux.it <golem@golem.linux.it>
	Oggetto: Re: [Golem] Materiale dismesso
	Data: 13/07/06 15:59

> Finalmente siamo in grado di sistemare la faccenda....
>
> Allora.... Ricapitolando........
>
> - i materiali che siete disposti a ritirare sono i seguenti:
>       4 PC IBM desktop 300GL con tastiera e mouse
>      1 PC IBM microtower 300GL con tastiera e mouse
>      1 Video IBM 15"
>      1 Video IBM 15" G40
>      1 Stampante HP Deskjet 610
>      1 Stampante HP Deskjet 960C
>
> Noi dovremo fare un ddt e poi dovremo emettere regolare fattura
(ovviamente
> di qualche Euro).
> [...]

è arrivata questa mail in lista?
visto che m ero proposto di andare a prendere il materiale,prima di dare
conferme
vorrei avere un parere da presidente e/o vicepresidente su "altri prodotti
che
fisicamente nn ritirate". io non sono daccordo.....cmq basta dirglielo.
per il resto mi basta andare la col timbro ed hanno tutti i dati vero?
lorenzo

 Sponsor:
 Scopri RIS il sistema di ricarica infinita. Meglio delle cartucce, meglio
degli inchiostri, economico, facile da installare e da utilizzare, solo su
refill.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5191&d=20060714