[Golem] Pc usati che dovremmo gettare ma funzionanti...

Lorex lorex@email.it
Ven 14 Lug 2006 10:40:19 CEST

> Buonasera... la contatto perchè ho letto che recuperate pc o pezzi di pc
per
> poi donarli a chi ancora possono servire anche se non più nuovissimi...
>
> lavoro in centro assistenza a Pisa, vicino alla stazione ed attualmente
> abbiamo 6 pc perfettamente funzionanti e 8 monitor che dovremmo buttare
> perchè oramai obsoleti per il mercato.
>
> Prima di gettarli però ho pensato che a qualcuno potevano sempre essere
> utili... vi possono interessare o conoscete magari qualche associazione
> della nostra zona che fà il vostro stesso servizio e che potrebbe essere
> [...]

salve
e grazie a voi per averci contattato.anche a pisa c'è un gruppo linux come
noi,ma da una precedente mail abbiamo capito che non sono interessati al
recupero
del vecchio hardware (comunque contattateli se volete)
noi siamo interessati a seconda delle macchine.potete darci le specifiche
(cpu,ram,
h.d.) dei pc,fra l'altro voi potete portarceli ad empoli?altrimenti proviamo
ad
organizzarci per venirli a prendere noi.
arrivederci
lorenzo

 Sponsor:
 Gioca e vinci con Cesar: trova la ciotola ed è subito tuo il prezioso kit
per la tavola del tuo cagnolino
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5330&d=20060714