[Golem] Riunione x Festa in Bosco

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 28 Lug 2006 16:34:00 CEST

Elisa wrote:
> Scusate, volevo solo ricordare che il 28 Ottobre ci sara' anche il Linux
> Day. Giusto per promemoria :)
Ah... Per la miseria...

...Potremmo chiedere agli organizzatori della Festa in Bosco se sono
d'accordo e organizzare _il_Linux_Day_del_GOLEM_alla_Festa_in_Bosco_ in
Turbone! :D :D :D

Pubblicita` e tanta (bhe`, abbastanza almeno!! ;)) gente praticamente
*gratis*!!

L'unica cosa che ci sarebbe da verificare e se la cosa non lede in
qualche modo le linee guida ed i regolamenti del Linux Day, ma, in base
ad alcune discussioni dell'anno scorso, credo che se c'e` accesso libero
e gratuito per tutti gli interessati non ci siano problemi
particolari... Se l'idea piace e passa (fra noi), magari qualcuno
(Elisa? :)) puo` verificare scrivendo in lista LUG o al comitato...

Solo a me sembra una buona idea ?

Parliamone...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@voip.wengo.fr or raistlin82@voip.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4